top of page

Dalai Lama Secret... Lo speciale evento "Mostre Marotta"

Aggiornamento: 16 lug 2020

Come probabilmente saprai, la nostra Galleria si occupa non solo di importazione e vendita di tappeti, mobili, sculture e oggettistica orientale, ma anche di cultura!


Amiamo così tanto l'oriente e le sue meraviglie che abbiamo creato un vero e proprio spazio espositivo in cui ospitiamo ciclicamente mostre ed eventi a tema orientale (sto parlando del nostro spazio espositivo "Mostre Marotta", se non lo conosci puoi trovarlo qui: www.mostremarotta.com).


E oggi voglio raccontarti un evento che abbiamo ospitato nel nostro spazio espositivo qualche settimana fa e che è stato un vero e proprio successo!


Sto parlando di "Dalai Lama Secret"


Cos'è Dalai Lama Secret? Un'iniziativa del tutto singolare!


La presentazione teatrale del progetto-romanzo di Carlo Giovanni Rocca sui Segreti del XIV Dalai Lama (Intitolata "Dalai Lama Secret" appunto)


Abbiamo ospitato nella nostra Galleria attori, cantanti, figuranti in costumi d’epoca, musicisti... e messo in scena uno dei misteri più grandi del Tibet.


Un viaggio indietro nel tempo, nel 1933, alla scoperta del mistero della nascita del XIV Dalai Lama.


Carlo Giovanni Rocca, l’autore (e curatore della mostra attualmente ospitata da Mostre Marotta) ha illustrato il suo romanzo interagendo con alcuni dei personaggi del libro interpretati dalle persone alle quali si è ispirato.

È stata creata una particolare ambientazione in abiti d’epoca che ha fatto da cornice alle letture di alcuni passi eseguite da Michele Chiadó, attore, accompagnato dall’accogliente suono dell’arpa celtica di Alessandro Cinti.

A completare il quadro due cantanti, Marco Peroglio e Mattia Sarracino, hanno eseguito alcuni pezzi soul per riportarci nelle calde atmosfere di quegli anni ormai lontani.





Ed ecco che il libro ha davvero preso vita davanti agli occhi degli spettatori... un'esperienza davvero unica!


E che presto verrà replicata!


Date le numerose richieste infatti, abbiamo deciso di organizzare una seconda data di questa rappresentazione, perciò se anche tu desideri partecipare iscriviti alla nostra newsletter (che trovi a questo link: https://www.untronotralenuvole.it/prossimieventi), ti terremo aggiornato su tutti i nostri prossimi eventi!


Infine ti lascio con il video-trailer dell'evento, per cominciare a vivere questa magia unica nel suo genere!




A presto!


Cesare Bergoglio

Mercante d'Arte e Titolare di Galleria Marotta!


Scopri il nostro spazio espositivo “Mostre Marotta”: www.mostremarotta.com

41 visualizzazioni0 commenti
bottom of page